Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 11 maggio 2019 ore 20:09

Delitti del BarLume, la produzione cerca comparse

Filippo Timi ne I Delitti del BarLume (foto di repertorio)

A breve inizieranno le riprese della nota serie Tv mentre il 17 e 18 Maggio ci sarà il casting organizzato dalla produzione per scegliere comparse



PORTOFERRAIO — Venerdì 17 e sabato 18 Maggio presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno a Portoferraio, Viale Manzoni in orario 10-19 come ormai di consueto, torna l’appuntamento con il casting all'Isola d'Elba della serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar, regia di Roan Johnson. 

Le riprese saranno concentrate principalmente a Marciana Marina e dintorni. La data d’inizio è il 23 Maggio fino alla prima metà di luglio. 

Per animare le scene del film, la produzione fa sapere che avrà bisogno di comparse, persone di ogni genere e tipologia, di età compresa tra i 18 e i 70 anni. 

Il lavoro è regolarmente retribuito e l'impegno sarà per una o più giornate a seconda della disponibilità. I candidati dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d'identità e codice fiscale con riportato numero di cellulare, email e Cap di residenza, fotocopia di attribuzione Iban della propria banca in cui sia riportato il nome dell'intestatario.

Inoltre la produzione è alla anche ricerca di attori e attrici per piccoli ruoli e figurazioni speciali;

- Giocatrici di Beach Volley; 

- Speaker sportivi.

Coloro che non possono partecipare, hanno la possibilità di candidarsi online inviando un breve curriculum viate, dati anagrafici, numero telefonico e i documenti sopra descritti all'email: elbacomparse@gmail.com.

Per informazioni è possibile chiamare Elena  al cell- 3519000962.

I "bimbi" del BarLume

Chi ha già partecipato alle precedenti edizioni e intendesse ricandidarsi, è pregato di rinnovare la propria candidatura presentandosi al casting o inviando una mail con tutte le informazioni necessarie. 

La produzione infine ricorda che non sono previsti rimborsi spese viaggio e pernottamento per chi viene da fuori. È possibile rimanere aggiornati sulle nostre ricerche attraverso Facebook "Elba Comparse".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport