Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 06 agosto 2020 ore 17:00

Scuole in lutto per la scomparsa di una docente

lumino
Foto di repertorio

Il cordoglio per la scomparsa della docente espresso dall'Istituto comprensivo di Portoferraio, dall'Isis Foresi e dall'Itgc Cerboni



PORTOFERRAIO — E' scomparsa Franca Spagnoli Berti, molto nota a Portoferraio per la sua attività di docente. Sia l'Istituto comprensivo di Portoferraio che l'Isis Foresi hanno espresso cordoglio alla famiglia per la grave perdita subita.

"I docenti dell'Istituto Comprensivo di Portoferraio - si legge in una nota -  sono vicini alla famiglia Berti ed esprimono le più sentite condoglianze per la perdita della professoressa Franca Spagnoli Berti, madre delle colleghe Laura ed Elisa. Dopo tanta sofferenza, che la terra le sia lieve."

"In questo momento di dolore per la perdita della madre, il Preside, il personale dell'Isis “Foresi-Brignetti” e gli studenti sono vicini alla prof.sa Elisa Berti e alla famiglia".

Dall'Istituto Cerboni infine arriva un altro messaggio: "La Dirigente Scolastica dell’Itgc Cerboni, professoressa Alessandra Rando, i docenti, il personale Ata e gli studenti esprimono la loro solidarietà e vicinanza alla professoressa Laura Berti e alla sua famiglia, per la scomparsa della madre".

Anche l'amministrazione comunale di Portoferraio come si legge in una nota "esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa dell’insegnante Franca Spagnoli in Berti e si stringe, con profondo dolore, attorno a Paolo, Elisa e Laura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità