Indietro

Rugby, il team Elba Etruria la spunta sul Gubbio

Durante la partita di ieri

Un'altra vittoria in casa per la squadra Seniores che attualmente è nella terza posizione nella classifica del Campionato Ecco com'è andata ieri

PORTOFERRAIO — Continua anche sul prato amico dell’Andrea Scagliotti di San Giovanni, a Portoferraio, la striscia positiva dell’Elba Etruria Rugby che batte il coriaceo Gubbio e raggiunge il terzo posto in classifica, seppur in condominio. Il primo tempo vede un possesso palla pressoché totale dell’Elba che rimane però sterile, mentre gli eugubini aiutati dal forte vento favorevole, riescono a difendersi e al 35esimo, con una azione al largo, riescono a passare. La meta viene trasformata portando il Gubbio in vantaggio. La reazione degli elbani produce due ingressi in area di meta che vengono però tenuti alti e la prima frazione si chiude 0 a 7 per il Gubbio.

Al nono del secondo tempo entra Puliti che si dimostra una volta di più “impact player”, andando subito in meta e lanciando dopo sei minuti l’azione che porta Lavista L. a segnare nuovamente, le mete non vengono realizzate. La situazione si complica per l’espulsione temporanea di Piacentini, ma al 75esimo una punizione trasformata da Viganego chiude la partita fissando il risultato sul 13 a 7. Inutile l’ultimo assalto dei lupi rossoblu.

Formazione: Lavista L.; Lavista A.; Borsi; Delle Sedie; Viganego; Pisani; Piacentini; Lupi; Proietti; Lavista Alessandro; Candida; Scagliotti; Ercolani; Cilembrini; Vozza.

A disposizione: Passante; Genovesi; Bertelli; Puliti; Esercitato; Kolaj; Sanità.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it