Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Sport giovedì 07 novembre 2019 ore 12:00

Rugby, arriva il riposo dopo la sconfitta a Prato

Foto di repertorio

Domenica di riposo per i giocatori dell'Elba Rugby dopo un inizio di stagione sfortunato sia in casa che in trasferta. Squadra ancora in rodaggio



PORTOFERRAIO — Domenica di riposo per l'Elba Rugby Seniores dopo un'altra trasferta sfortunata che a Prato ha ceduto per 20 a 5, seppur mostrando una ulteriore crescita nel predominio territoriale e nel possesso palla, purtroppo vanificati da disattenzioni che ancora una volta nella fase finale hanno determinato un passivo pesante.

Ad inizio primo tempo, l’Elba ha fallito un drop che invece il Prato ha messo a segno, dopo quattro minuti ha replicato segnando una meta trasformata, e ha arrotondato poi con una punizione portando il risultato del primo tempo sul 13 a 0, nonostante le pressioni dell’Elba che si è mangiata due mette praticamente fatte.

Dopo quindici minuti del secondo tempo in meta Viganego e si è riaperta la partita anche se la meta non è stata trasformata, l’Elba ha continuato a pressare ma, con un copione purtroppo ormai consolidato, si è fatta sorprendere dopo punizioni e ha subito così due mete a freddo che hanno fissato il risultato sul 20 a 5.

Formazione: Lavista L., Viganego, La Vista Alberto, Borsi,  Delle Sedie, Esercitato, Piacentini (Cap), Proietti, Catta, La Vista A, Scagliotti, Candida, Dominici, Cilembrini, Ercolani con a disposizione: Vozza, Genovesi, Micunco, Lupi, Pisani, Ricciardi, Kolay.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica