Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 16:23

Riapre il distributore del molo Gallo

Risolta la questione circa la gestione del distributore di carburante per le imbarcazioni, Edra Oil riattiva l'impianto del molo Gallo



PORTOFERRAIO — Edra Oil, società consolidata da anni nel settore petrolifero e presente su buona parte del territorio nazionale, per il tramite del suo amministratore unico dott. Edoardo Risaliti, membro del comitato nazionale Assopetroli ed Assonergia e Presidente della regione Lazio di Assopetroli ed Assoenergia, rende noto che lo scorso 17 agosto è stato riaperto alla vendite l'impianto di rifornimento carburanti del Molo del Gallo.

La riapertura è avvenuta grazie alla collaborazione tra enti e istituzioni locali e regionali che, comprendendo l'importanza dell'impianto durante il periodo estivo, sono intervenuti di concerto con Edra Oil per rimuovere gli ostacoli tecnici, burocratici ed amministrativi che si erano frapposti.

"La momentanea chiusura dell'impianto nel periodo iniziale della stagione estiva - si legge nella nota della società - ha purtroppo, nostro malgrado, creato alcuni disagi all'utenza locale e turistica; ciò non di meno Edra si auspica di proseguire il servizio in maniera serena, certa di continuare a fare affidamento sul supporto degli enti e delle istituzioni locali e regionali.

Consapevoli che tale risultato è stato raggiunto grazie all'intervento delle istituzioni, al loro senso di responsabilità ed all'atteggiamento sempre costruttivo e collaborativo che è stato dimostrato nei confronti di Edra, ringraziamo ufficialmente tutti gli enti e tutte le istituzioni locali e regionali per il sostegno ricevuto come ulteriore dimostrazione della professionalità, serietà e capacita tecnica di Edra e dei suoi collaboratori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica