Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport mercoledì 17 ottobre 2018 ore 16:19

Rally, piloti elbani vanno al Trofeo Maremma

Immagine di repertorio

I piloti elbani in partenza per il Trofeo Maremma sotto l’egida di Elba Racing Team e la posizione ottenuta al Rally del Golfo dei Poeti



PORTOFERRAIO — Una festa per la conclusione dei Rally elbani, una serata spettacolare con tante persone tutte unite dalla passione per i motori. La soddisfazione dei piloti locali è veramente tanta, perché ancora una volta hanno visto concretizzati gli sforzi e le aspettative di un anno, partecipando in massa nelle prove di casa e si sono misurati con i professionisti di questo sport. 

Molto ha pesato anche il contenitore sportivo della Ert, l'Elba Racing Team che ad oggi vanta ben 46 iscritti fra piloti e navigatori. 

Ed è molto soddisfatto il presidente Simone Scalabrini.

“Tutti insieme per condividere un progetto, – ha infatti commentato - voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso questa crescita, i piloti, i navigatori, gli appassionati e i nostri partner. Sono molto contento, un successo che vede avvicinarsi sempre più l'obiettivo di riunire sotto un unico simbolo la passione di tutti gli elbani per questo sport”. 

Ottima gara anche di Volpi – Maffoni quinti assoluti e secondi di classe al Rally del Golfo dei Poeti, mentre il 20 e il 21 Ottobre si svolgerà il Trofeo Maremma e gli elbani presenti sotto l’egida della Ert sono: Galullo - Mattei, Pierulivo - Orzati, Gamba - Olla, Pierulivo – Ratti, Lo Ciao - Mosti, Chionsini- Nosenzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno