Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro lunedì 21 marzo 2016 ore 18:23

Pubblicata la graduatoria definitiva per Oss

​Sono state pubblicate sul sito dell’Azienda USL Toscana NordOvest le graduatoria definitive degli idonei ai corsi per Operatore Socio Sanitario



PORTOFERRAIO — Le graduatorie degli idonei sono definitive, a seguito dello svolgimento della prova di italiano per i cittadini stranieri e della assegnazione dell’eventuale punteggio aggiuntivo previsto dal bando, e sono pubblicate in ordine di punteggio.

Come previsto dal bando, i candidati aventi diritto sono i primi 30 della graduatoria. L’UO Formazione provvederà a convocare, con lettera raccomandata, i candidati collocati utilmente nelle graduatorie, scorrendo in caso di rinuncia.

Sul sito www.usl6.toscana.it sono scaricabili: avviso per graduatorie definitive, graduatoria definitiva idonei (percorso abbreviato), graduatoria definitiva idonei (percorso 1000 ore)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno