Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 05 febbraio 2019 ore 10:36

Prossimo incontro dello Spi-Cgil Elba

Giseppe Bartoletti, segretario provinciale Spi-Cgil

Giovedì il direttivo si riunisce per discutere delle prossime iniziative del 2019 e sarà presente anche il segretario provinciale Bartoletti



PORTOFERRAIO — Nuovo appuntamento per la segreteria del sindacato dei pensionati della Cgil (Spi), nonché del direttivo E' infatti fissata una riunione per giovedì 7 Febbraio alle ore 10, alla sala della Gran Guardia di Portoferraio in pazza Cavour e l'evento prevede la presenza di Giuseppe Bartoletti della segretaria Spi Cgil provinciale.

Il segretario della zona elbana, Franco Dari, ha definito l'ordine del giorno d'intesa con la sua segreteria, composta da Fabrizio Antonini, Pirro Taddei, Giuseppe Pisani, Nello Tarea, Paolo Pierini, Luciano Lunghi e Anna Galli. Oltre a tali membri sono convocati, in modo permanente agli incontri, gli esperti dello Spi Cgil, il dottor Mario Mellini, Giuliano Frangini, addetto alla comunicazione interna, il professor Giuseppe Massimo Battaglini e Renzo Barra. 

La discussione verterà sul bilancio consuntivo del 2018, su quello preventivo del 2019, quindi saranno nominati i gruppi di lavoro per progettare le attività sindacali dell'anno in corso, tra cui gli impegni per la “Giornata internazionale della donna” dell'8 Marzo e quella del 1 Maggio, la nota "Festa del lavoro". Infine, oltre alle varie ed eventuali, all'ordine del giorno c'è la voce che farà definire, dal direttivo, i contenuti della nuova edizione del numero unico del giornale dello Spi Cgil elbano, chiamato "Elba Spi 21 informa", che verrà distribuito gratuitamente ai circa 1200 iscritti, ma che verrà anche pubblicato on line sul sito www.pensionaticgilelba.org la voce informatica dello Spi Cgil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica