Indietro

"Profondo rammarico per le dimissioni di Barbetti"

Raffaella Bonsangue con Altero Matteoli

La capolista di Forza Italia nel collegio plurinominale Toscana 2 per il Senato : "Rivediamoci per proseguire insieme il percorso avviato da Altero"

PORTOFERRAIO — Forza Italia prova in qualche modo a ricomporre la frattura con Ruggero Barbetti. Dopo le dimissioni dal partito, annunciate in maniera irrevocabile dal sindaco di Capoliveri nella giornata di venerdì 16 febbraio, arrivano oggi le dichiarazioni di  Raffaella Bonsangue, capolista di Forza Italia nel collegio plurinominale Toscana 2 per il Senato, già vice coordinatrice regionale del partito e compagna del senatore Franco Mugnai, a sua volta avvocato della famiglia Matteoli e subentrato per pochi giorni al Senato come primo dei non eletti dopo la scomparsa  di Altero Matteoli.

"Circa le dimissioni da Forza Italia del sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti - si legge nella nota della Bonsangue - prendo atto esprimendo profondo rammarico per la sua decisione. L’auspicio è quello di rivederci presto per proseguire insieme il percorso avviato da Altero Matteoli, uomo delle istituzioni e di partito sul cui solco di lealtà a Forza Italia mi sento tutta la responsabilità di proseguire".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it