Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cultura giovedì 04 giugno 2020 ore 13:30

Prestito bibliotecario, riprende il servizio

Biblioteca Foresiana
Biblioteca Foresiana, Portoferraio

Lo rende noto l'assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio Nadia Mazzei. Ecco le informazioni sui servizi della Biblioteca foresiana



PORTOFERRAIO — Da mercoledì 10 Giugno la Biblioteca Foresiana di Portoferraio, compresa la Biblioteca Ragazzi , riapre al prestito nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12, e martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18. Lo rende noto l'assessora alla Cultura del Comune di Portoferraio Nadia Mazzei.

"Non potendo, per il momento, sostare in biblioteca, il prestito verrà effettuato su appuntamento. - spiega Mazzei in una nota - L’utente può prenotare i libri desiderati telefonando in orario di apertura al numero 0565 937371 oppure scrivendo all’indirizzo biblioteca@comune.portoferraio.li.it indicando autore e titolo per verificare se il libro è disponibile e accordarsi sul giorno del ritiro in biblioteca. L’entrata in biblioteca è permessa indossando la mascherina e seguendo le indicazioni presenti sui cartelli esposti nel Centro De Laugier e sulla porta di accesso alla Biblioteca".

"La scelta del libro che si vuole in prestito può essere anche fatta consultando il catalogo on line https://opacsol.comune.livorno.it/SebinaOpac/.do e verificare che il titolo desiderato sia presente nella Biblioteca Comunale Foresiana. - conclude l'assessora -  Si ricorda che per iscriversi alla biblioteca si può inviare una mail a biblioteca@comune.portoferraio.li.it riportando il proprio nome, cognome, indirizzo, residenza, codice fiscale, telefono e documento di identità (il numero o la scansione del documento)."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica