Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 07 ottobre 2022 ore 09:45

Presentazione libro e iscrizioni ad Anpi Elba

Sabato è prevista la presentazione d libro di Nello Scavo. Al termine sarà possibile rinnovare l'iscrizione all'associazione



PORTOFERRAIO — L’Anpi Isola d’Elba “Giordano Piacentini” fa sapere a chi ancora non lo avesse che è possibile rinnovare la tessera in piazza della Repubblica, presso la libreria Mardilibri, dalle ore 18 circa, al termine della presentazione del libro “Kiev” di Nello Scavo (sabato 8 ottobre, ore 16,30 nel chiostro del Centro Culturale De Laugier). 

Il tesseramento è aperto a tutti i cittadini e le cittadine, che si ispirano ai valori democratici dell’antifascismo iscritti nella Costituzione. 

Il tesseramento al termine della presentazione del libro di Nello Scavo sul cuore pulsante dello scenario di guerra che dilania l’Europa, sarà un’occasione per ridare slancio, con un piccolo gesto, al profondo significato antifascista dell’articolo 11 della Costituzione.

"Ricordiamo inoltre che fino alla fine del mese sarà possibile rinnovare la tessera o iscriversi presso la libreria Mardilibri (Piazza della Repubblica 25, Portoferraio) il lunedì, martedì, giovedì e sabato dalle 9,30-12,30 e dalle 16,00-19,30, il mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 17,30. Ci auguriamo che la comunità antifascista elbana possa diventare sempre più numerosa!", concludono da Anpi Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Attualità