Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 06:30

Prenotazione vaccini, precisazione di Zini

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente Comunità del Parco

Dopo un incontro con l'Asl Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità elbana spiega come prenotare



PORTOFERRAIO — Angelo Zini, sindaco di Portoferraio, nella sua veste di presidente della Conferenza Zonale della Sanità elbana, attraverso una nota, a seguito di un incontro con la Asl, precisa le modalità di prenotazione per i vaccini.

"La via prioritaria - spiega Zini - è richiedere la prenotazione al proprio Medico di famiglia il quale comunicherà il nominativo alla Asl. In secondo luogo, se non si hanno risposte dal proprio medico, si potrà contattare il numero dedicato della Asl 0565.926884 – dalle 9 alle 13. dal lunedì al sabato".

"Sono poi attivi, in tutti i comuni, - aggiunge Zini - i centri di prenotazione presso le Misericordie, Anpas e Bottega della Salute Mobile (Portoferraio, Marciana e Marciana Marina) come da orari della locandina allegata".

"Si invitano i cittadini a rispettare le modalità sopra descritte per non creare disagi al servizio vaccinale della Asl", conclude Zini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca