Indietro

Parte bene Elbabenessere

Oltre cento persone hanno partecipato all'iniziativa che si è svolta alle terme di San Giovanni, ecco il calendario fino a giugno

PORTOFERRAIO — Rilassata, interessante, gioiosa, colorata: questo è stata la giornata di apertura del progetto Elba BenEssere - Star bene su un'isola, che si è svolta ierì nella splendida cornice delle Terme di San Giovanni a Portoferraio: evento completamente gratuito, grazie alle Terme che hanno messo a disposizione spazi interni ed esterni e diversi strumenti.

Più di 150 persone hanno preso parte, fin dal mattino, alle diverse attività: con il tocco, la comunicazione artistica, il movimento, la discussione, la musica e le 24 professioniste presenti hanno dialogato con i partecipanti, creando insieme un'atmosfera, appunto, di grande benessere.

Intanto procede il programma di Elba BenEssere, che prevede per ciascun weekend fino alle metà di giugno numerose iniziative, queste più approfondite, su tutto il territorio dell'Isola d'Elba.

Il prossimo fine settimana, ad esempio, sono previste occasioni di Danzaterapia, Tuina, Qi Gong e massaggi a Portoferraio, Yoga Ashtanga a Procchio, Globalità dei Linguaggi e Tango e Consapevolezza a Marina di Campo ed un laboratorio Creativo a Capoliveri.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina FB di Elba BenEssere all'indirizzo https://www.facebook.com/ElbaBenEssere/ oppure telefonare al numero 328 6781755 o scrivere a elbabenessere@gmail.com

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it