Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità domenica 10 giugno 2018 ore 05:50

Parascandola è il nuovo viceprefetto dell'Elba

Il vice prefetto Parascandola

Il funzionario della Prefettura, già commissario dei comuni di Campo nell'Elba e Rio nell'Elba, ha la reggenza per un anno



PORTOFERRAIO — Il nuovo vice Prefetto pe gli affari dell'Elba è il dottor Salvatore Parascandola. 58 anni, personaggio noto sull'isola per essere stato commissario dei comuni di Campo nell'Elba nel 2016 e di Rio nell'Elba nel 2017, Parascandola è stato nominato per un anno alla reggenza degli uffici elbani dal prefetto di Livorno Anna Maria Manzone, con un mandato che durerà fino al 4 giugno 2019.

Parascandola dovrà gestire una fase molto delicata per il distaccamento elbano della Prefettura, a seguito della nota vicenda giudiziaria che ha coinvolto il vice prefetto Giovanni Daveti, che dal 31 maggio scorso si trova detenuto presso il carcere livornese delle Sughere, con una pesante serie di imputazioni a suo carico.

Da notare che Daveti avrebbe comunque lasciato la viceprefettura elbana ; nel giorno stesso del suo arresto avrebbe dovuto essere trasferito a Roma per un breve incarico in vista dell'imminente pensionamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica