Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 14:21

Ospedale e Distretto ringraziano per le donazioni

Ospedale di Portoferraio

Il ringraziamento a firma del direttore dell'ospedale e del direttore della Zona Distretto Elba per le donazioni ricevute per l'emergenza Covid



PORTOFERRAIO — La Zona Elba dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest, come si legge in una nota, nelle persone del direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio, dottor Bruno Maria Graziano, e del direttore di Zona Elba, dottor Fabio Chetoni, ringrazia tutti coloro che si stanno adoperando per effettuare donazioni in favore dell'Ospedale di Portoferraio.

Questo l'elenco delle donazioni ad oggi pervenute e comunicate dall'Asl Zona Elba:

- Banca di Credito Cooperativo Castagneto Carducci, che ha donato 10.000,00 euro;

- Conad Portoferraio, Schiopparello, Rio e Marciana Marina che hanno donato  10.000,00 euro ;

- Acqua dell'Elba per la donazione di n. 1 letto degenza ad alte prestazioni del valore di 8.536,00 euro nonché per la raccolta in corso finalizzata al sostegno dell'ospedale di Portoferraio e della Protezione Civile;

- Farmacie dell'Elba che hanno donato 7.600,00 euro;

- Fondazione Isola d'Elba per la donazione di n. 3 capnografi del valore di 6.050,00 euro;

- Banca dell'Elba, per la donazione di circa 5.000 mascherine per il valore di 6.000,00 euro;

- Circolo PD per la donazione di n. 1 capnografo per il valore di 2.017,00 euro;

- Francesca Nava per la donazione di  2.608,34 euro raccolti tramite la piattaforma GoFundMe;

- Associazione Forense Isola d'Elba per la donazione di  2.000,00 euro.

"Si ringrazia, inoltre, - prosegue la nota - per le donazioni in denaro: Circolo Burraco di Marciana Marina e la Famiglia Preziosi Federica nonché il Lions Club Isola d'Elba per la donazione di n. 4 termometri digitali ad infrarossi e per la poltrona prelievi per il reparto oncologico, già in ordine".

"Si coglie l'occasione, infine, per ringraziare la Gestione Associata del Turismo per il contributo di 20.000,00 euro finalizzato all'accordo con l'Associazione Albergatori -si conclude la nota - per l'accoglienza degli operatori sanitari sull'Elba. Questa Direzione è a disposizione di tutti i soggetti donanti per una verifica sull'utilizzo delle somme donate e, ovviamente, renderà pubblico quanto acquisito con i relativi costi di attrezzature e beni".

 "L'Azienda Usl Toscana nord ovest - si legga ancora - ringrazia tutti per la generosità dimostrata nei confronti di tutto il personale impegnato nei reparti ospedalieri e nei servizi territoriali nella lotta contro il Covid-19. Si ricorda che l’Asl ha attivato un conto corrente dedicato. Chi volesse contribuire facendo una donazione a favore degli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, può farlo con un versamento tramite bonifico bancario intestandolo a “Azienda USL Toscana nord ovest” sul conto Banco BPM con IBAN: IT63-N-05034-14011-000000010002, indicando nella causale 'Emergenza Coronavirus'. È possibile indicare anche la destinazione preferita". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità