Indietro

Nuove donazioni per l'ospedale elbano

ospedale di Portoferraio
Ospedale di Portoferraio

La catena di solidarietà partita con l'inizio dell'emergenza Covid prosegue e l'Asl ringrazia per le ulteriori donazioni ricevute all'Elba

PORTOFERRAIO — Non si arresta la striscia di generosità dei cittadini elbani nei confronti della sanità locale. Lo rende noto l'Asl Toscana nord ovest.

"Questa volta - si legge in una nota dell'Asl - il responsabile del presidio ospedaliero Bruno Maria Graziano e il direttore di Zona Fabio Chetoni esprimono profonda gratitudine all'Agenzia Tesi di Portoferraio che, con la raccolta fondi organizzata tramite la piattaforma GoFundMe, ha provveduto a dotare la tenda di pre-triage del pronto soccorso dell'impianto di condizionamento, nonché a fornire 3 cellulari di ultima generazione da destinare alle guardie mediche turistiche presenti sul territorio dal 1° luglio così che i sanitari possano effettuare anche visite in teleconsulto".

Altri ringraziamenti vengono inoltre espressi per la donazioni in denaro l'Ortoflora Elbana di Martino e le famiglie Barbiellini Amidei, Giuliano Meo e Jaqueline Tepelmann.

"Sarà cura dell’Azienda Usl Toscana nord ovest - si conclude la nota dell'Asl - dare maggiori informazioni in merito all'utilizzo delle somme donate per garantire correttezza e trasparenza". 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it