Indietro

Nuova ondata di maltempo in arrivo

La costa e l'Arcipelago al centro di una nuova perturbazione che porterà possibili temporali e raffiche di vento.

PORTOFERRAIO — Una nuova ondata di maltempo è in arrivo sulla costa e l'Arcipelago toscano. 

Nelle prossime ore, infatti sono possibili temporali forti, associati a colpi di vento e grandinate. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso il codice giallo per allerta meteo a partire dalle prime ore per l'intera giornata di giovedì 11 Ottobre su Arcipelago, fascia costiera e zone adiacenti.

La Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha per questo emesso lo stato di vigilanza su queste zone a causa dell'avvicinamento della zona di bassa pressione tra Corsica e Sardegna che interessa le zone costiere e l'Arcipelago.

Tali condizioni meteo destano particolare preoccupazione per la macchia di carburante sversata in mare dopo la collisione tra due nave a largo di Capo Corso.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it