Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 23 novembre 2020 ore 17:24

Nuova illuminazione pubblica in Calata Mazzini

Calata Mazzini
Calata Mazzini (foto di repertorio)

Saranno sostituiti i lampioni. L'intervento durerà 10 giorni nei quali la zona a terra rimarrà senza luce. Lo fa sapere l'amministrazione comunale



PORTOFERRAIO — A partire dalla giornata di oggi, lunedì 23 Novembre, a Portoferraio inizieranno i lavori in Calata Mazzini relativi alla sostituzione dei lampioni ed alla messa in posa dei nuovi corpi illuminanti, che consentiranno una maggiore e più funzionale illuminazione della parte della Calata.

Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Portoferraio. Nel corso dei dieci giorni di intervento il tratto interessato dai lavori di adeguamento e ripristino resterà senza luce, nello specifico il tratto della parte a terra.

"Consapevoli del disagio che si verrà a creare, - fanno sapere dall'amministrazione comunale di Portoferraio - rassicuriamo sul fatto che, non appena sarà possibile, l’illuminazione sarà ripristinata via via sui pali che saranno posti in opera. Tale intervento rientra in un percorso, più ampio, di adeguamento, efficientamento e decoro urbano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni