Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 25 settembre 2018 ore 09:55

Notte alcolica, due patenti ritirate

immagini di repertorio

Denunciati per guida in stato di ebbrezza un moldavo di 23 anni e un elbano di 25. Particolarmente movimentato quest'ultimo episodio



PORTOFERRAIO — Notte alcolica a Portoferraio: 2 denunce penali per guida in stato di ebrezza. Le Volanti del Commissariato di P.S. hanno denunciato, nel corso del pattugliamento notturno: un cittadino moldavo di 23 anni  alla guida di una Hyundai (tasso alcolemico 1.10 g/l) ed un cittadino italiano  - un elbano di anni 25 di Marciana Marina -  alla guida di un BMW X3  (tasso alcolemico 1.21 g/l). Anche nel pomeriggio di domenica era stata fatta una denuncia per guida in stato di ebrezza: in quel caso un cittadino italiano di anni 60 era stato sorpreso alla guida di un motociclo Honda  con il tasso alcolemico 1.41 g/l. 

Particolarmente agitato il secondo episodio di questa notte:  il ragazzo di 25 anni  ha millantato agli agenti conoscenze tali da fargli riavere la patente il giorno dopo.  La Volante della Polizia di Stato, evidentemente, non si è fatta intimidire: scommessa certamente persa quella del marinese!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità