Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 14:45

Una motopompa in dono ai vigili del fuoco elbani

motopompa
La nuova motopompa donata al Distaccamento Volontari vigili del fuoco di Campo nell'Elba

Lo strumento è stato messi a disposizione del Distaccamento Volontari di Campo per fronteggiare il rischio idrogeologico che caratterizza l' isola



CAMPO NELL'ELBA — La nota azienda elbana L&R Trasporti ha donato una nuova motopompa da esaurimento al Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Livorno. Tale attrezzatura, come fanno sapere dal Comando provinciale, è stata assegnata al Distaccamento Volontari di Campo Elba, affinché possa essere utilizzata per fronteggiare il rischio idrogeologico che caratterizza l' isola. 

L'organico del Distaccamento Volontari di Campo nell'Elba è stato recentemente potenziato mediante l'immissione di nuovo personale, a seguito dell'effettuazione di un nuovo Corso per Vigili del Fuoco Volontari ed un ulteriore corso è in calendario per il mese di novembre.

Questo, come spiegano dal Comando provinciale dei vigili del fuoco, ha consentito di implementare le capacità operative della sede, già peraltro intervenuta in vari scenari emergenziali. 

"Alla Azienda L&R Trasporti vanno i ringraziamenti del Comando, nella persona del Comandante Provinciale Ing. Ugo D'Anna, dei Vigili del fuoco Volontari del Distaccamento di Campo, e - ne siamo sicuri - di tutti gli elbani. - si legge nella nota del Comando provinciale - I Ringraziamenti vanno anche ad altre aziende elbane che hanno contribuito a coprire le spese di manutenzione degli automezzi dei Vigili Volontari: Nuova Chimica Elbana, Play Win Srl, Traverso Escavazioni, T.P.C. System, Passionespresso, Elba Educazione Fisica e Sport, e Italtravel Srl".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità