Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 07 novembre 2018 ore 18:04

Addio a Orlando Corradi, proprietario de La Chiusa

Orlando Corradi
Foto di: mondo-world.wikia.com

Corradi era regista e proprietario anche della società Mondo Tv, gruppo specializzato nella produzione e nella distribuzione di audiovisivi animati



PORTOFERRAIO — E' scomparso oggi all'età di 78 anni, Orlando Corradi, proprietario insieme alla famiglia della tenuta La Chiusa, azienda storica che si affaccia sul golfo di Portoferraio. La famiglia Corradi Bertozzi, innamorata del luogo ricco di storia e di fascino, lo aveva acquisito nel 2003 e aveva realizzato vari interventi di restauro degli edifici e dei giardini per riportare la Tenuta agli antichi splendori, oltre ad aver investito e lavorato per un continuo miglioramento dell'Azienda e della produzione del vino. Lo staff dell' azienda La Chiusa, nell'esprimere il proprio cordoglio, ha comunicato che  giovedì 8 Novembre rimarrà chiusa in segno di lutto.

Orlando Corradi è stato fondatore e socio di maggioranza relativa di Mondo Tv,  società  specializzata nella produzione e nella distribuzione di audiovisivi animati. E' stata proprio l'azienda Mondo Tv a dare la notizia ufficiale della sua scomparsa. 

 “Tutto il Consiglio di Amministrazione e il management del Gruppo Mondo Tv esprimono la propria vicinanza alla famiglia Corradi - si legge infatti nella nota della società - e il proprio ringraziamento a Orlando Corradi per l’immenso lavoro svolto che ha portato la Mondo TV da azienda familiare a leader nel settore dell’animazione e tra i più importanti operatori europei indipendenti del settore della produzione audiovisiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità