Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 10 ottobre 2019 ore 17:30

Medicina dello sport, "Servizio sempre garantito"

Foto di repertorio

L'Asl Toscana nord ovest interviene sulle visite sportive, ammette alcuni disagi e invita i cittadini a programmare con anticipo le visite



PORTOFERRAIO — Dopo la segnalazione del Comitato Elba Salute che parlava di criticità nel servizio di medicina dello sport all'Elba (leggi qui l'articolo), l'Asl Toscana nord ovest interviene con una nota per fare alcune precisazioni.

"Il servizio di Medicina dello Sport all’Elba fino a Settembre si è svolto regolarmente - si legge nella nota dell'Asl - e anche nel mese di Ottobre saranno garantite alcune sedute, nonostante le difficoltà registrate a causa di una serie di pensionamenti in Azienda. In questi giorni stanno comunque scadendo i termini del bando per l'assegnazione di ore di specialistica, al fine di poter assicurare all'Isola d'Elba in maniera stabile l'attività della Medicina dello Sport". 

"Una volta concluso il bando - spiegano dall'Asl - sarà possibile dare ulteriori indicazioni e verificare la possibilità di confermare, a partire da Novembre, il consueto calendario di sedute per visite di medicina sportiva".

"Si ricorda naturalmente - concludono dall'Asl - l'importanza della programmazione delle visite durante tutto l’anno, al fine di evitare la concentrazione di richieste solo in alcuni mesi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport