Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024

Agenda Elettorale mercoledì 07 febbraio 2018 ore 23:12

Marras e Velo all'Elba per il PD

​Giovedì 8 febbraio alle 17.30, presso la saletta della Gran Guardia i due candidati del territorio ai collegi uninominali di Camera e Senato



PORTOFERRAIO — Giovedì 8 febbraio alle 17.30, presso la saletta della Gran Guardia a Portoferraio, il Partito Democratico dell’Isola d’Elba presenta i due candidati del territorio ai collegi uninominali di Camera e Senato: Leonardo Marras e Silvia Velo.

Sarà l’occasione per conoscere i candidati che per il Partito Democratico rappresenteranno il nostro territorio nella tornata elettorale del 4 marzo, per illustrare il programma del PD e per affrontare insieme i tanti temi cari agli elbani.

“Silvia Velo è una conferma importante per noi – dicono dal PD – sono tante le battaglie per l’Elba che l’hanno vista in prima linea in questi anni. Gli elbani conoscono bene la sua determinazione, la sua competenza e il suo attaccamento ai valori del centro sinistra. Leonardo Marras è alla sua prima candidatura nazionale, un uomo delle istituzioni che sta lavorando molto bene in Regione e che saprà dare un grande contributo al nostro territorio”.

Interverranno: l’Onorevole Silvia Velo, sottosegretaria al Ministero dell’Ambiente e candidata al Senato; Leonardo Marras, capogruppo PD Regione Toscana e candidato alla Camera dei Deputati, Gianni Anselmi, Consigliere regionale e presidente della Commissione Sviluppo Economico e Rurale, Cultura, Istruzione e Formazione del Consiglio Regionale della Toscana e Simone De Rosas, Segretario del Partito Democratico dell’isola d’Elba.



L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli