Indietro

Mario Ferrari entra nel direttivo Ancim

La sede ANCIM in Via dei Prefetti a Roma

Nel consiglio anche il primo cittadino gigliese Ortelli in rappresentanza delle isole toscane. Del Mastro: "In passato mai invitata l'opposizione"

PORTOFERRAIO — Nell’assemblea del 17 luglio scorso l’Associazione Nazionale dei Comuni delle Isole Minori ha rinnovato tutti i suoi organi sociali. Il nuovo presidente dell’ANCIM è il sindaco di Capri Gianni De Martino, mentre nel consiglio direttivo è stato eletto il sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari. Oltre all’Isola d’Elba nel direttivo dell’associazione sarà rappresentata anche l’isola del Giglio, con il sindaco Sergio Ortelli in qualità di delegato regionale delle isole toscane.

“Con l’occasione della notizia della importante nomina del sindaco Mario Ferrari – ha commentato l’assessore del comune di Portoferraio Angelo Del Mastro – mi è dovuta una precisazione sulle dichiarazioni fatte dai consiglieri di opposizione: pur avendoli avvisati solo un giorno prima della possibilità di partecipare all’evento, il mio voleva essere soltanto un gesto di cortesia e di apertura nei loro confronti, cosa che non è avvenuta in passato visto che nelle precedenti occasioni di rinnovo delle cariche ANCIM la minoranza consiliare non è mai stata invitata a partecipare”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it