Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 22 dicembre 2018 ore 19:17

Maria Letizia Casani nuovo direttore dell'Asl

Maria Letizia Casani
Foto di: Sito web Usl Toscana nord ovest

Cambio al vertice dell'Azienda Usl Toscana nord ovest che vedrà un nuovo direttore. Gli auguri di buon lavoro dal comitato Elba Salute



PORTOFERRAIO — Sarà Maria Letizia Casani il nuovo direttore dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. Casani va a sostituire Maria Teresa De Lauretis, recentemente andata in pensione. La nomina sarà ufficiale dopo le procedure previste per legge dall'11 Gennaio 2019.

Casani dal 7 Marzo 2016 è stata direttore amministrativo dell'Asl Toscana nord ovest con mansioni e responsabilità della direzione dei processi e dei servizi amministrativi dell’Azienda sanitaria.

A questo proposito è intervenuto il comitato Elba Salute per augurarle buon lavoro.

"Venerdì 11 gennaio 2019 - scrive il comitato Elba Salute - sarà comunicato ufficialmente il nome del nuovo direttore generale dell'Asl Nord Ovest di cui l'Elba fa parte.

A lei va il benvenuto e la speranza che abbia nei suoi programmi, come non è stato finora, un forte stimolo per riportare la Sanità Pubblica ai livelli che le compete e la determinazione di contrarre le liste di attesa e limitare la spinta verso le strutture mediche private non alla portata di tutti gli utenti.

Alla dottoressa Maria Letizia Casani va l'augurio di buon lavoro da parte del nostro Comitato Elba Salute".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno