Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 17 febbraio 2017 ore 15:15

Marcello Camici dona 2mila libri alla biblioteca

Il professor Marcello Camici donerà più di 2mila volumi alla biblioteca Foresiana che confluiranno nell'apposito Fondo Camici



PORTOFERRAIO — Sono 2.014 i volumi che il professor Marcello Camici ha donato alla biblioteca comunale Foresiana di Portoferraio. I volumi che spaziano tra poesia, arte, politica, musica, astronomia, storia, religione e filosofia e saranno collocati in un unico punto a formare il Fondo Camici.

Nella proposta, prontamente accettata dal Comune, viene specificato che i libri dovranno essere messi a disposizione della popolazione per la consultazione in biblioteca e per il prestito, dovranno andare a costituire nella biblioteca un fondo preciso ed individuabile sotto il titolo Fondo Camici, ogni libro dovrà avere apposta l’etichetta Donazione Marcello Camici, ogni libro dovrà essere scritto su un catalogo dal titolo Fondo Camici messo a disposizione per la consultazione in biblioteca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno