Indietro

Maltempo, disagi per i collegamenti marittimi

Foto di repertorio

L'allerta meteo è in corso: questa mattina sono saltate alcune corse dei traghetti dall'isola d'Elba per Piombino. Isolato il versante orientale

PORTOFERRAIO — E' ancora in corso l'allerta meteo che proseguirà fino alla mezzanotte di oggi per rischio forte vento e mareggiate. All'isola d'Elba al momento non si hanno notizie di particolari criticità o danni dovuti al maltempo sul territorio, nella notte e nelle prime ore della mattina.

Si registrano però i primi disagi derivanti dalle condizioni meteo-marine con la cancellazione delle corse di alcuni traghetti.

Infatti questa mattina sono stati cancellati per maltempo i collegamenti Portoferraio-Piombino delle 6.50, Piombino-Rio Marina delle 8.20, Piombino-Cavo delle 8.40 e Portoferraio-Piombino delle 9,35. 

Attualmente risultano sospese anche le successive corse dell'aliscafo che collega Portoferraio-Cavo-Piombino e il traghetto Toremar sulla tratta Rio Marina-Piombino.

In ogni caso le partenze vengono decise di volta in volta e al momento risulta confermata la partenza della nave delle ore 10 da Piombino per Portoferraio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it