Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 12 luglio 2022 ore 09:30

Lutto per la consigliera Mibelli, è morta la madre

Annamaria Caizzi aveva 98 anni ed aveva ricevuto anche il Premio Città di Portoferraio per la sua attività contro il nazi-fascismo



PORTOFERRAIO — È mancata all'affetto dei suoi cari all'età di 98 anni Annamaria Caizzi, vedova Mibelli, madre della consigliera comunale Carla Mibelli.

"L’amministrazione comunale - si legge in una nota del Comune di Portoferraio - è vicina al consigliere comunale Carla Mibelli per la scomparsa della cara mamma Annamaria, persona conosciuta e stimata da tutti che nel 2005 ha ricevuto il premio “Città di Portoferraio per il suo importante ruolo nella lotta partigiana elbana durante la quale, insieme ad altre donne, salvò dalla repressione nazista decine di uomini nascondendoli nei “tombini” di Forte Stella".

“Alla cara amica Carla ed alla sua famiglia colpite da un così grande dolore – dice il sindaco Angelo Zini - esprimo le affettuose condoglianze mie, della giunta e di tutta l’amministrazione comunale”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport