Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 14 gennaio 2019 ore 19:30

Lanera annuncia la sua candidatura

Luigi Lanera

L'esponente di Fratelli d'Italia dai social annuncia la sua candidatura alle amministrative di Portoferraio e spiega come sarà composta la sua squadra



PORTOFERRAIO — Dal suo profili Facebook Luigi Lanera, esponente elbano di Fratelli d'Italia annuncia la sua candidatura a sindaco del Comune di Portoferraio alle amministrative che si svolgeranno nella prossima primavera.

"La mia candidatura non è subordinata a nessuno. Voglio chiarire - scrive Luigi Lanera - che sarò presente alle prossime elezioni amministrative con la mia lista che già si sta formando con persone di grandi capacità professionali che saranno messe a disposizione per risolvere i problemi di Portoferraio". 

"Mi meraviglio - prosegue Lanera - nel leggere sulla stampa alcuni nominativi di possibili candidati che, a mio giudizio, sia in passato che nell'immediato presente non hanno brillato con la squadra di governo di cui hanno fatto parte. La nostra lista è basata sulle capacità dei soggetti, non vogliamo soggetti che portano voti e che poi in Consiglio comunale non aprono bocca e che si limitano ad un misero ruolo di burattini". 

"La nostra squadra è aperta a tutti i soggetti che vogliono portare in alto la nostra città con idee ed impegno e quindi per evitare etichette partitiche sarà una lista civica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Spettacoli

Politica

Politica