Indietro

Lotteria di Natale, estrazione con spettacolo

Il palco in Piazza Cavour a Portoferraio

Sabato si terrà la serata finale con lo spettacolo e l'estrazione degli otto biglietti vincenti. Il primo premio è un'automobile Twingo

PORTOFERRAIO — Sabato 11 Gennaio la serata finale della lotteria di Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio si terrà in piazza Cavour nel centro storico di Portoferraio. Sono ancora in vendita presso tutti i negozi che hanno aderito all'iniziativa e presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde gli ultimi tagliandi della Lotteria di Natale 2019. Il primo premio in palio è una nuova Twingo ma ci sono altri 7 premi importanti fra i quali quello di Acqua dell'Elba e di Locman. Sul palco di Piazza Cavour durante la serata si esibiranno Marika Andolfi con la sua musica e Andrea Paone con alcuni sketch. L’evento sarà presentato da Paolo Chillè. 

Lo spettacolo, è realizzato in collaborazione con il Comune di Portoferraio. La P.A. Croce Verde, come spiega in una nota, fa appello al buon cuore di tutti i cittadini per l'acquisto del biglietto al costo di 5,00 euro, e aspetta tutti sabato per l'estrazione in Piazza Cavour e ricorda a tutti il suo slogan "chi acquista il biglietto anche se non vince nulla avrà sempre vinto aiutando una Associazione per l'acquisto di materiale sanitario per le ambulanze".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it