Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 10 gennaio 2020 ore 12:01

Lotteria di Natale, estrazione con spettacolo

Il palco in Piazza Cavour a Portoferraio

Sabato si terrà la serata finale con lo spettacolo e l'estrazione degli otto biglietti vincenti. Il primo premio è un'automobile Twingo



PORTOFERRAIO — Sabato 11 Gennaio la serata finale della lotteria di Natale della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio si terrà in piazza Cavour nel centro storico di Portoferraio. Sono ancora in vendita presso tutti i negozi che hanno aderito all'iniziativa e presso la sede della Pubblica Assistenza Croce Verde gli ultimi tagliandi della Lotteria di Natale 2019. Il primo premio in palio è una nuova Twingo ma ci sono altri 7 premi importanti fra i quali quello di Acqua dell'Elba e di Locman. Sul palco di Piazza Cavour durante la serata si esibiranno Marika Andolfi con la sua musica e Andrea Paone con alcuni sketch. L’evento sarà presentato da Paolo Chillè. 

Lo spettacolo, è realizzato in collaborazione con il Comune di Portoferraio. La P.A. Croce Verde, come spiega in una nota, fa appello al buon cuore di tutti i cittadini per l'acquisto del biglietto al costo di 5,00 euro, e aspetta tutti sabato per l'estrazione in Piazza Cavour e ricorda a tutti il suo slogan "chi acquista il biglietto anche se non vince nulla avrà sempre vinto aiutando una Associazione per l'acquisto di materiale sanitario per le ambulanze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Cultura