Indietro

Lite tra vicini e uno dà una testata all'altro

Via del Colonnello, Portoferraio zona Carpani
Foto di: Google maps

E' successo oggi nel primo pomeriggio nella zona di Carpani: un ferito e una donna che ha assistito alla scena è stata colpita da malore

PORTOFERRAIO — Oggi nel primo pomeriggio intorno alle 14 è scoppiata una lite condominiale nella zona di Carpani, nel Comune di Portoferraio. A quanto si apprende da una prima ricostruzione a provocare la discussione sarebbero stati problemi di convivenza nello stesso condominio dove un uomo di origine marocchina avrebbe colpito con una testata il proprio vicino di casa, un uomo di 42 anni di origine tunisina. Il ferito è stato portato al Pronto Soccorso dell'ospedale elbano per sospetta frattura del setto nasale.

Alla scena ha assistito anche una donna di 62 anni, parente di uno dei due, che ha avuto un malore e anche lei è stata quindi portata al Pronto Soccorso dell'ospedale elbano.

Sul posto sono intervenute le ambulanze dalla Pubblica Assistenza di Capoliveri e di Porto Azzurro e i Carabinieri di Portoferraio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it