Indietro

Lista Meloni:"Pista moto per il patentino urgente"

Simone Meloni

La lista civica guidata dal candidato Simone Meloni si impegna ad accelerare la realizzazione della pista necessaria per conseguire il patentino

PORTOFERRAIO — "La lista civica "Simone Meloni Sindaco" ha preso a cuore il grave problema espresso dall’Autoscuola Elba. - si legge in una nota della lista civica, guidata da Simone Meloni, - Quando si tratta di una questione di interesse pubblico, dove a rimetterci sono i nostri figli che, dovendo conseguire il cosiddetto 'patentino', saranno costretti a spostarsi in continente con notevoli disagi sia per loro, che per le loro famiglie, la pubblica amministrazione e la burocrazia devono necessariamente intervenire".

"Il nostro candidato sindaco Simone Meloni - spiegano dalla lista civica portoferraiese - aveva già espresso il suo parere nel dibattito organizzato dalla Cna, dove aveva evidenziato i disagi che i giovani portoferraiesi e le loro famiglie sarebbero state costretti a subire loro malgrado. Ragion per cui siamo assolutamente favorevoli affinché la pista per le esercitazioni e il conseguimento delle patenti di guida si realizzi nel più breve tempo possibile, questo sarà il nostro impegno". 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it