Indietro

L'Ente Parco ricorda Gaetano Guarente

Stefano Feri (a sin) con Guarente, Bessi e Sammuri

Il presidente Stefano Feri: "Abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità"

PORTOFERRAIO — L'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, a nome del proprio Consiglio Direttivo, del Presidente f.f. del Direttore e di tutto il personale, esprime sincere condoglianze per la prematura morte del Sindaco di Capraia e Presidente della Comunità del Parco Gaetano Guarente.

"Sono profondamente commosso- ha detto il Presidente Stefano Feri- per la prematura scomparsa del Sindaco Guarente con il quale tutti noi abbiamo condiviso un lungo cammino di lavoro e passione politica.
Caro Gaetano voglio ricordarti con questa foto, fatta in un bel momento del recente passato. Oggi abbiamo perso un uomo ed un amministratore forte, intelligente e sincero che si è sempre battuto per la sua Isola e la sua comunità. Un riferimento non solo per Capraia, ma per tutto l'arcipelago che oggi rimane più solo e senza una delle sue guide migliori. Un abbraccio forte alla Tua famiglia ed alla comunità di Capraia."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it