Indietro

L'Elba in tavola

​Il 27 maggio si terrà l'evento L'Elba in tavola, pranzo didattico al Foresi a cura degli studenti dell'indirizzo alberghiero

PORTOFERRAIO — Sabato 27 maggio, alle ore 13, presso la sede di Concia di terra dell'istituto scolastico Foresi - Brignetti si terrà il pranzo didattico di fine anno. 

Quest'anno il titolo dell'iniziativa è L'Elba in tavola e verrà preparata dagli studenti dell'indirizzo alberghiero sotto la supervisione del personale dell’Istituto. 

All'evento sono invitati, insieme ai genitori degli alunni di tutti i corsi (liceo, manutenzioni e alberghiero) e al personale della scuola, i sindaci dell'isola, gli assessori all’Istruzione, i membri del Comitato Tecnico-Scientifico, i dirigenti scolastici dell’Isola, proff. Grazia Battaglini, Lorella Di Biagio, Carlo Maccanti. 

Il preside Enzo Giorgio Fazio spiega: "E' un evento da condividere per presentare il lavoro della scuola alberghiera che risponde al fabbisogno formativo della nostra isola che non è solo natura, ma anche storia, arte, cultura, tradizioni anche culinarie. 

È anche un'occasione per i ragazzi dell’alberghiero per mettersi in gioco e dimostrare di saper fare bene ciò che hanno imparato sui banchi e nei laboratori della scuola. 

Una sana visibilità che consente agli operatori del settore turistico di valutarne la professionalità. Ed è anche un ringraziamento per l'anno scolastico che sta per concludersi e un augurio per il prossimo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it