Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:11

L'Elba in tavola

​Il 27 maggio si terrà l'evento L'Elba in tavola, pranzo didattico al Foresi a cura degli studenti dell'indirizzo alberghiero



PORTOFERRAIO — Sabato 27 maggio, alle ore 13, presso la sede di Concia di terra dell'istituto scolastico Foresi - Brignetti si terrà il pranzo didattico di fine anno. 

Quest'anno il titolo dell'iniziativa è L'Elba in tavola e verrà preparata dagli studenti dell'indirizzo alberghiero sotto la supervisione del personale dell’Istituto. 

All'evento sono invitati, insieme ai genitori degli alunni di tutti i corsi (liceo, manutenzioni e alberghiero) e al personale della scuola, i sindaci dell'isola, gli assessori all’Istruzione, i membri del Comitato Tecnico-Scientifico, i dirigenti scolastici dell’Isola, proff. Grazia Battaglini, Lorella Di Biagio, Carlo Maccanti. 

Il preside Enzo Giorgio Fazio spiega: "E' un evento da condividere per presentare il lavoro della scuola alberghiera che risponde al fabbisogno formativo della nostra isola che non è solo natura, ma anche storia, arte, cultura, tradizioni anche culinarie. 

È anche un'occasione per i ragazzi dell’alberghiero per mettersi in gioco e dimostrare di saper fare bene ciò che hanno imparato sui banchi e nei laboratori della scuola. 

Una sana visibilità che consente agli operatori del settore turistico di valutarne la professionalità. Ed è anche un ringraziamento per l'anno scolastico che sta per concludersi e un augurio per il prossimo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno