Indietro

Legambiente, assemblea e visita agli scavi

​Il 2 ottobre si terrà l'annuale assemblea di Legambiente Arcipelago Toscano con passeggiata e visita agli scavi di San Giovanni

PORTOFERRAIO — Domenica 2 ottobre Legambiente Arcipelago Toscano ha convocato la sua assemblea alle ore 11.30 al Podere San Marco, a San Giovanni, Portoferraio.

L’incontro dei soci e dei simpatizzanti di Legambiente sarà proceduto da due iniziative: alle ore 9.30, ritrovo per la passeggiata sul Cammino della Rada da Schiopparello a San Giovanni (appuntamento al parcheggio adiacente il Bar La Curva a Schiopparello, dove lasciare e auto, è previsto servizio di navetta per recuperarle), alle ore 11, visita guidata agli scavi archeologici condotta dal professor Franco Cambi.

"Senza distogliere l'attenzione del nostro circolo sulla promozione dell'area delle Dune di Lacona e su tutte le altre importanti attività - spiega la presidente di Legambiente Arcipelago Toscano Maria Frangioni - la giornata è organizzata per coinvolgere tutti i soci e simpatizzanti in uno dei nostri progetti più importanti, e cioè il Cammino della Rada. In caso di maltempo l’assemblea del circolo si terrà lo stesso".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it