Indietro

Le Viste vince la sfida in tv a 4 Ristoranti

Alessandro Borghese a Portoferraio

Il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba è stato decretato questa sera ufficialmente nella trasmissione tv dello chef Alessandro Borghese

PORTOFERRAIO — Il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba è Le Viste di Portoferraio. La sfida è andata in scena questa sera in tv su Sky Uno nella trasmissione dello chef Alessandro Borghese che, nel decretare il vincitore, ha detto: "Complimenti Pierluigi il tuo è il miglior ristorante in una baia dell'isola d'Elba! Hai saputo coniugare una vista meravigliosa con una bella cucina e un grande staff!"

Al vincitore oltre ad un premio di 5.000 euro da utilizzare per migliorare il suo ristorante è andata anche una speciale assicurazione per un anno offerta da Axa.

Bonus speciale di chef Borghese al ristorante La Caravella di Porto Azzurro per il miglior cacciucco.

Nella puntata andata in onda questa sera sono stati scelti quattro ristoranti elbani che si affacciano sul mare e accessibili via mare e si sono sfidati La Caravella di Porto Azzurro, il Golfo di Marina di Campo, Emanuel di Portoferraio e Le Viste, sempre di Portoferraio.

Oltre alla cucina dei quattro ristoranti elbani e alle loro specialità è andata in scena anche l'isola con alcuni dei suoi scenari più belli. Infatti in tv sono passate anche i panorami sul mare elbano e gli scorci di Portoferraio, dalla Linguella al Forte Falcone, Porto Azzurro e Marina di Campo.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it