Indietro

Le nuove attività del Centro Giovani

Dai giochi da tavolo fantasy agli scacchi ai consigli su come studiare in maniera più produttiva, le nuove attività aperte al centro giovani

PORTOFERRAIO — A partire da martedi 1 marzo al Centro Giovani cominciano alcune delle nuove attività preannunciate all'indomani dell'aggiudicazione alla Cooperativa Arca della gestione del servizio.

Sono i giochi di strategia a inaugurare questa nuova fase del centro. Dalle ore 15 alle ore 17.30 i ragazzi potranno imparare a giocare a Warhammer, uno wargame tridimensionale fantasy in cui ogni giocatore controlla un'armata di miniature raffiguranti membri di razze fantastiche quali Umani, Elfi, Nani e molte altre.

Dalle ore 16 alle ore 18, sempre di martedì, invece sarà la volta degli scacchi. Altra novità è il laboratorio per imparare a studiare: il martedì dalle 16 alle 18 i ragazzi troveranno al centro giovani un aiuto mirato ad acquisire un metodo e tecniche di studio efficienti e produttivi. 

Tutte e tre le nuove attività proposte saranno totalmente gratuite. Proseguono i corsi già attivi di breakdance, fumetto e teatro, a breve cominceranno moltissime altre attività. Gli orari e i giorni sono in fase di definizione e l'organizzazione del Centro Giovani invita a consultare la pagina Facebook dedicata per tenersi informati su novità e aggiornamenti. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it