Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Sport giovedì 11 gennaio 2018 ore 05:43

Le Miniolimpiadi si spostano a Portoferraio

Una immagine delle Miniolimpiadi

La manifestazione dedicata alle scuole dell'infanzia dell'Elba da quest'anno coinvolgerà tutte e 17 le scuole dell'isola. La data è il 15 maggio



PORTOFERRAIO — Pronta la 6.a  edizione delle Miniolimpiadi delle scuole dell'infanzia dell'isola d'Elba con tante novita':  il comitato organizzatore con a capo Gaetano d'Auria con il patrocinio del comune di Portoferraio e la stretta collaborazione dell'assessorato allo sport comunicano la data dell'evento per martedi' 15 maggio 2018. 

La manifestazione  coinvolgera' tutte le 17 scuole dell'infanzia dell'isola con i circa 750-800 bambini , lo staff al seguito circa 100 adulti e i supporters al seguito composto dalla maggior parte di familiari che partecipa attivamente e in modo allegro alla manifestazione sportiva assolutamente non agonistica ma davvero molto sentita da tutti. 

Luogo dell'evento e' stato scelto l'impianto sportivo dello stadio A.Lupi, in localita' Carburo a Portoferraio, impianto bellissimo e capace di ospitare un numero cosi' elevato di persone che potrebbe anche superare le 2500 unita' per una giornata di sport ,inclusione, aggregazione , dove per un giorno tutti i bambini e tutti i sostenitori al seguito potranno abbracciarsi e far festa;  le sorprese saranno tante e tanti regali,i premi saranno per tutti i baby atleti in modo uguale.

"Come sempre  - fa sapere Gaetano D'Auria - si raccoglieranno fondi per la fondazione "Tommasino Bacciotti" di Firenze, e quest'anno collaboriamo anche con il Csi comitato di Livorno e aspettiamo qualche atleta dello sport nazionale. Naturalmente sara' una festa indimenticabile tra colori e sorrisi:  la 6.a edizione di questo fortunato e bellissimo evento sportivo diventerà la Miniolimpiade dell' isola d'Elba". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno