Indietro

Lanera:"Sono l'unico reale candidato di destra"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, di FdI, va avanti nella sua candidatura a sindaco di Portoferraio, sottolineando che è l'unico esponente di partito di destra in corsa

PORTOFERRAIO — Dopo le recenti vicende del centrodestra sulle ipotesi di una lista unitaria per competere nelle elezioni amministrative di Portoferraio, interviene di nuovo Luigi Lanera, esponente nazionale di Fratelli d'Italia.

"A pochi giorni dalla consegna delle liste elettorali - dichiara Lanera - mi preme mettere a conoscenza dei cittadini di Portoferraio che il sottoscritto ha fatto tutto il possibile per unire le varie anime del centrodestra al fine di poter dare alla città una certezza amministrativa per il futuro. Nonostante i molti incontri, tra le parti è prevalsa l'irresponsabilità politica di alcuni soggetti i quali per meri interessi di parte non capivano l' importanza di una unità del centrodestra". 

"Fiero della mia appartenenza a Fdi - conclude - posso affermare che sono l'unico reale esponente della destra italiana a presentarmi come candidato a Sindaco per il Comune di Portoferraio".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it