Indietro

Lanera rende noti gli eventuali assessori

Luigi Lanera

Il candidato a sindaco di Portoferraio Luigi Lanera spiega chi saranno gli assessori in caso di vittoria delle elezioni. Soltanto uno sarà esterno

PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio rende noti i nomi degli assessori che nominerà in caso di vittoria elettorale della sua lista.

"Ritengo doveroso chiarire la mia posizione sulla nomina degli assessori in caso di vittoria della mia squadra per il governo della città di Portoferraio - dichiara Lanera - poiché durante l'incontro pubblico al Teatro dei Vigilanti mi sono espresso in maniera erronea a motivo di una situazione di stress da campagna elettorale". 

"Solo l'assessore all'immagine sarà esterno, - prosegue Lanera - mentre tutti gli altri faranno parte della squadra. Luisa Brandi vicesindaco e assessore alla cultura e turismo, Daniela Bassi assessore al bilancio, Caterina Parrini assessore allo sport , Riccardo Fois delegato alla sanità ed Elena Pagni delegata al commercio, Valter Puddu delega alle associazioni".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it