Indietro

Lanera: "Le altre liste non sono trasparenti"

Luigi Lanera

Luigi Lanera, candidato a sindaco di Portoferraio rinfaccia la mancanza di trasparenza della altre 3 liste in corsa per le elezioni amministrative

PORTOFERRAIO — Luigi Lanera, esponente di Fratelli d'Italia e candidato a sindaco di Portoferraio, accusa le altre tre liste concorrenti di non essere trasparenti.

"Ad oggi solo noi abbiamo ufficializzato i nomi dei futuri assessori e parte dei delegati (qui l'articolo) - dichiara in una nota Luigi Lanera - poiché riteniamo importante che i cittadini sappiano chi sarà la persona preposta a quell incarico e di conseguenza decidere di votarla. Né la lista Zini, Di Tursi e Meloni hanno applicato questo sistema palesando, secondo il nostro giudizio, una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini elettori e questo ci fa capire chi sono i candidati in corsa per la carica di sindaco". 

"Ci fa sorridere - aggiunge Lanera - anche il fatto che all'interno delle altre liste, in qualità di consiglieri, ci siano persone che fino ad oggi hanno fatto parte di questa disastrosa amministrazione e che in ultimo ci ha anche regalato l'aumento della Tari. Ci auguriamo che i cittadini aprano gli occhi e spazzino via, non votandole, tutte quelle persone che oggi si candidano con all interno della loro quadra persone che hanno distrutto questa città negli ultimi 15 anni."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it