Indietro

La scomparsa di Nella, storica bidella del Foresi

La storica sede del liceo ai tempi di Nella

Nella Filippini è deceduta a Portoferraio all'età di 91 anni. Il ricordo del sindaco Mario Ferrari: "Ha accompagnato generazioni di studenti"

PORTOFERRAIO — E’ deceduta a Portoferraio, all’età di 91 anni, Nella Filippini, vedova Riccioni, storica bidella del Liceo Classico “Raffaello Foresi” di Portoferraio.

A darne notizia è lo stesso sindaco di Portoferraio, Mario Ferrari.

“Il mio ricordo oggi – ha voluto sottolineare il sindaco – è un segno di rispetto per una persona che ha accompagnato con affetto generazioni e generazioni di studenti elbani. Sempre pronta ad un consiglio e ad un gesto affettuoso nei confronti di tutti, Nella è stata in servizio dal 1962 fino alla pensione, sempre con lo stesso sorriso e la consueta disponibilità”.

Alla famiglia di Nella Filippini le condoglianze della Amministrazione Comunale di Portoferraio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it