Indietro

La domenica del calcio elbano

Lo stadio di Portoferraio

In seconda categoria vince l'Academy Audace, ancora imbattuto il Marciana Marina. In terza vince largo in trasferta il San Piero. I risultati

PORTOFERRAIO — Una sola sconfitta, due pareggi e due vittorie. Questo il riassunto della domenica delle squadre elbane impegnate nei campionati di calcio dilettanti della Toscana.

Nel girone F di seconda categoria, l'Academy Audace impone il fattore campo al Ribolla, vincendo per 3 a 2 con gol di Dedja (2) e Ferrini. Il Marciana Marina rimane imbattuto in casa , pareggiando per zero a zero contro il forte Castelnuovo ValdiCecina. In classifica dopo 5 giornate, dietro alla capolista Caldana con 13 punti   ci sono proprio Audace con 12 e Marciana Marina con 11. Domenica prossima entrambe intrasferta le elbane: il Marciana Marina a Riotorto, l'Audace a Suvereto.

Nel girone livornese di terza categoria è Il San Piero Martorella la migliore delle elbane: ottima la vittoria esterna sul campo del ColleVica, con un rotondo 5 a 1. Pareggio casalingo per 1 a 1 del Rio Marina contro il Montenero, mentre ancora sconfitto il Porto Azzurro per 2 a 1 sul campo de La Cantera Gabbro. 

In classifica comanda il Bellaria Cappuccini con 12 punti in 4 giornate; seguono San Piero a 9 e Rio Marina a 8. Ultimo, con un solo punto, il Porto Azzurro.

Domenica prossima il San Piero ospiterà proprio la capolista Bellaria Cappuccini, mentre a Porto Azzurro arriverà il Santa Maria a Monte. Il Rio marina osserverà il turno di riposo: il girone livornese del campionato di terza categoria è infatti composto da 15 squadre.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it