Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Sport mercoledì 24 maggio 2017 ore 11:41

La Coppa 4 Mori sbarca all'Elba

​La polisportiva Elba '97 Blu ospita le Final Four della 5° Coppa 4 Mori, ecco il programma dell'evento che si terrà a Portoferraio



PORTOFERRAIO — Nella giornata di domenica 28 maggio la società Polisportiva dilettantistica Elba ’97, presso gli impianti sportivi del palazzetto Monica Cecchini e presso la tensostruttura di San Giovanni, ospiterà le finali dell’Under 16 femminile 5° Coppa 4 Mori. 

La Coppa 4 Mori, torneo organizzato dal Comitato Territoriale Basso Tirreno della Federazione Italiana Pallavolo, ha visto la partecipazione di 15 squadre di società sportive della provincia di Livorno e Grosseto, divise in due gironi. 

Le prime 4 squadre di ogni girone si sono giocate la qualificazione alle semifinali con una partita di play off. Le 4 squadre che accedono alla giornata finale sono: Grosseto Volley Under 16, ASD Donoratico Volley, Polisportiva Elba ’97 Blu, Torretta Volley Livorno.

Il programma della giornata prevede una semifinale tra Grosseto Volley u16 e Polisportiva Elba ’97 Blu alle ore 11 presso il palazzetto Monica Cecchini e in contemporanea presso il campo di San Giovanni l'altra semifinale tra ASD Donoratico Volley e Torretta Volley Livorno. 

Nel pomeriggio presso il campo sportivo di San Giovanni dalle 15,15 in poi le finali per 3° e 4° posto e 1°e 2° posto. 

"La manifestazione sportiva - commentano dalla polisportiva elbana - vedrà la partecipazione di circa 60 atlete, più dirigenti e genitori accompagnatori e ci si augura anche la presenza di un numeroso pubblico di tifosi per sostenere le giovani atlete elbane che parteciperanno alle finali. 

I nostri ringraziamenti in anticipo a tutti i genitori delle ragazze che si sono resi disponibili a dare una mano nella realizzazione della manifestazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Sport

Attualità