Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 20 novembre 2018 ore 08:41

Isis Foresi, si vota il nuovo Consiglio d'Istituto

sede foresi
Sede del Grigolo dei Licei dell'Isis Foresi a Portoferraio

Le elezioni si svolgeranno domenica 25 e lunedì 26 Novembre a Portoferraio. Tutte le informazioni per le famiglie degli alunni delle varie scuole



PORTOFERRAIO — Domenica 25 e lunedì 26 Novembre si svolgeranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio dell'Istituto Isis Foresi di Portoferraio per il triennio 2018-2019, 2019-2020, 2020-2021.

Si dovranno eleggere: otto rappresentanti del personale insegnante; quattro rappresentanti degli studenti; quattro rappresentanti dei genitori degli studenti e due rappresentanti del personale amministrativo e ausiliario.

Le liste con i candidati sono state pubblicate sul sito web della scuola http://www.isisforesi.it/index.php/bacheca/2385-avviso-pubblicazione-liste-candidati-elezioni-consiglio-di-istituto-e-consulta-provinciale-studenti .

I seggi, aperti domenica dalle ore 8 alle 12 e lunedì dalle ore 8 alle 13,30, sono costituiti nei plessi di Salita Napoleone, Grigolo e Concia di Terra.

I genitori che hanno figli iscritti in classi diverse votano una sola volta, presso il seggio della scuola del figlio minore.

"Il preside Enzo Giorgio Fazio - scrivono dall'Isis Foresi - ringrazia coloro che hanno accettato di candidarsi e invita tutti a collaborare alla vita della comunità scolastica partecipando al voto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità