Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica martedì 13 ottobre 2020 ore 08:00

Ex Polstrada, Di Tursi chiede spiegazioni

Immobile ex Polstrada Portoferraio
Immobile ex Polstrada a Portoferraio
Foto di: Google maps

Il consigliere del gruppo consiliare "Forza del Fare" ha presentato un'interpellanza per conoscere quali siano i progetti dell'amministrazione



PORTOFERRAIO — Paolo Di Tursi, consigliere del gruppo consiliare Forza del Fare, ha presentato un'interpellanza in cui chiede al sindaco e all'amministrazione comunale di Portoferraio di dare risposte sullo stato di manutenzione e sulla futura destinazione dell’immobile in precedenza adibito a sede del distaccamento della Polstrada di Portoferraio, in via Cacciò.

Nell'interpellanza Di Tursi, sottolineando che l'immobile è di proprietà del Comune e che risulta da tempo inutilizzato e che necessita almeno di interventi di manutenzione ordinaria, per evitare che l'immobile si degradi ulteriormente,
chiede alla giunta e al sindaco "se e quali interventi di manutenzione sono stati programmati, nonché quale risulta essere la destinazione di detto immobile ed i tempi per il suo effettivo e completo utilizzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno