Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 29 gennaio 2019 ore 15:30

Fugge in motorino e provoca un incidente

Il motorino su cui era a bordo la persona fuggita

Ieri durante l'inseguimento di una persona a bordo di un motorino senza targa sono rimasti feriti due agenti della Polizia. Si cerca il conducente



PORTOFERRAIO — Nella serata di ieri, alle ore 21,20, una volante della Polizia durante il servizio di controllo del territorio, ha intimato l’alt al conducente di un motorino che, ad alta velocità - poiché evidentemente elaborato -  e senza targa, percorreva la variante cittadina. 

La persona ha però proseguito la sua corsa nonostante l’azionamento di lampeggiante e dispositivi sonori, anche percorrendo contro mano la strada provinciale 24, dileguandosi nella zona di Via Ferriera. Il conducente del motorino inoltre procedendo a ziz zag tra i vicoli è  finito fuori strada in un canale dove, dopo aver abbandonato il motoveicolo,  è fuggito. 

Anche la Volante della Polizia, per procedere nell'inseguimento è finita fuori strada dopo una brusca frenata effettuata per evitare la collisione con il motorino ed i due agenti sono rimasti ferito dall’esplosione di entrambi gli airbag. 

La Polizia informa che è in corso l’identificazione dell’ignoto che indossava un casco integrale da enduro, grazie ad alcune importati testimonianze. 

E' stata inoltre diffusa la fotografia del ciclomotore oggetto degli accertamenti. Chiunque sia in possesso di informazioni è invitato a contattare il Commissariato di Pubblica sicurezza di Poroferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità