Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 31 agosto 2018 ore 18:15

Individuate all'Elba due case di appuntamento

immagini di repertorio

Una nel centro storico, un'altra nella zona portuale. In corso accertamenti della Polizia su due cittadine dominicane. Controllate anche sale slot



PORTOFERRAIO — Nella giornata di giovedì 30 agosto 2018 sono stati effettuati controlli di polizia, predisposti e coordinati dalla Questura di Livorno, che hanno interessato l’intera provincia di Livorno con la partecipazione di pattuglie dei Commissariati di Rosignano, Cecina, Piombino e Portoferraio. Controllati in totale  237 persone e 188 mezzi.

In particolare a Portoferraio venivano effettuati controlli in 4 esercizi pubblici, di cui 2 sale slot e due bar e venivano contestate 2 sanzioni amministrative.

Inoltre venivano individuate due case di appuntamento (una in centro storico e una nella zona portuale, ndr) all’interno delle quali sono state identificate due cittadine extracomunitarie della Repubblica Domenicana. In entrambi i casi sono in corso tutta una serie di accertamenti e di approfondimenti di indagini che potrebbero portare ad ulteriori sviluppi.

Per quanto riguarda il resto della Provincia di Livorno, a Rosignano i controlli oltre alle persone, mezzi e locali venivano estesi anche ai due scali ferroviari ed al terminal dei bus.

A Cecina sono stati controllati  2 esercizi pubblici, in uno dei quali, nello specifico una sala VLT-Sala slot,  sono tuttora in corso accertamenti per presunte violazioni di carattere penale e/o amministrative.

A Piombino sono stati controllati 4 esercizi pubblici senza riscontrare violazioni con la  vigilanza che è stata  estesa anche allo scalo ferroviario di Campiglia Marittima.

"Nei prossimi giorni  - fa sapere la Polizia di Stato - procederanno incessantemente i servizi straordinari di controllo sul territorio disposti dalla Questura di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro