Indietro

"Elba, mare di Toscana", incontro con Ciuoffo

Stefano Ciuoffo, assessore regionale a turismo e commercio

L'assessore regionale a turismo, commercio e attività produttive il 6 Dicembre sarà all'Elba per un incontro pubblico promosso dal Partito Democratico

PORTOFERRAIO — Il Partito Democratico continua il percorso di incontri con gli assessori regionali iniziato con l’assessore alla Sanità Stefania Saccardi nel mese di Ottobre. Il giorno 6 Dicembre ci sarà il appuntamento che prevede l'incontro con l’assessore al turismo della Regione Toscana Stefano Ciuoffo e con il consigliere regionale Gianni Anselmi, Presidente Seconda Commissione e componente Commissione istituzionale per la ripresa economico-sociale della Toscana costiera.

L'iniziativa sarà dedicata al tema "Elba, mare di Toscana", nuove strategie di sviluppo e di promozione turistica e si terrà dalle ore 16,30  presso la Sala consiliare del Comune di Portoferraio.

"Crediamo - dice il segretario del PD di Portoferraio Paolo Andreoli - che questi incontri pubblici possano avvicinare la politica regionale al nostro territorio e possano essere anche l’occasione per lanciare nuove idee a chi governa il territorio, è per questo motivo che continueremo su questa strada, invitando altri politici nei prossimi mesi".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it