Indietro

Incidente mortale a San Giovanni

Terribile incidente in località San Giovanni, uno scontro fra un'auto e uno scooter è costato la vita al portoferraiese Angelo Caizzi

PORTOFERRAIO — Pomeriggio di sangue a Portoferraio: in località San Giovanni un terribile incidente è costato al vita al 57enne Angelo Caizzi che con il suo scooter ha impattato violentemente un'auto e ha perso la vita poco dopo in ospedale.

Caizzi, a bordo di uno scooter Honda SH 200 viaggiava in direzione Portoferraio quando, intorno alle 14, si è scontrato con una Ford Kuga in uscita dal viale che porta alle Terme di San Giovanni. Non è ancora chiara la dinamica esatta dell'impatto ma lo sono le tragiche conseguenze: il volo e l'impatto sull'asfalto sono state fatali al portoferriese spirato poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

Inutili sono state purtroppo le cure prestate sul posto dal personale della Croce Verde che, nonostante le gravissime condizioni, hanno tentato una corsa disperata verso il pronto soccorso dove l'uomo è stato dichiarato morto poco dopo l'arrivo. Risulta invece illesa invece la conducente dell'auto. Sul posto sono giunti gli uomini della compagnia dei carabinieri per i rilievi del caso.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it